Torino non finisce mai di stupire: in tema di eventi e cultura offre sempre una ricca rosa di opportunità, anche in tema spirituale.

Segnalo con piacere una nuova iniziativa che si chiama Spiritualtouch: due speciali giornate con artisti, letterati, operatori professionisti in ambito olistico.

L’evento avrà luogo il 22 ed il 23 settembre alla Cascina Marchesa, e vedrà il susseguirsi di performance musicali e artistiche,  interessanti conferenze ed Tavole Rotonde per acquisire informazioni più approfondite sulle tecniche di massaggio. Sarà inoltre possibile ricevere gratuitamente due presentazioni pratiche di tali tecniche, sul proprio corpo, scelte al momento della prenotazione.

Un weekend dal sicuro gusto rilassante, che vedrà tra gli ospiti, la presenza della straordinaria Thea Crudi, Prabhu Das, Govinda, Ileana Parisi, Patrizia Saccà, Felice Marro, Claudio Micalizzi, Federica Gazzano, Davide Iavarone, Vincenzo Marletta, Maria Alba Chillé, Tiziana Musso, Bruna Causa, Adele Gamba, Claudio Simonelli, Marco Superbi, Marco Signoritti, Barbara Leffe e tanti altri.

Clicca qui per scaricare i dettagli dell’evento.