Massaggio antistress

Da quando la medicina ne ha svelato gli effetti sappiamo che lo stress provoca vari danni alla nostra salute: innalza la pressione arteriosa fino a danneggiare il cuore e le arterie, rovina il cervello, abbassa le difese immunitarie, indebolisce fertilità e potenza sessuale, favorisce l’insorgenza di ansia e depressione.

Il massaggio antistress è una risposta naturale, potente, ai danni provocati dalla vita frenetica moderna. La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare.

Aiuta a ritrovare calma e rilassamento, rimuovere tensioni e dolori. E’ basato principalmente sulle tecniche di massaggio svedese, opportunamente adattate per offrire al ricevente una profonda azione di rilassamento.

In questo tipo di massaggio si utilizzano olii essenziali che aiutano a rendere ancora più efficace l’effetto rilassante, grazie all’azione che essi esercitano sul sistema nervoso centrale.

 

Prenota il tuo massaggio